• it
  • en

Dicono di Noi

I vostri commenti

Lasciate il Vostro commento

 

Ci sarà utile per migliorare i nostri servizi

 

Commenti Pubblicati

ANAKELLY: MATRIMONIO SIMBOLICO

I just wanted to let you know that we were delighted with Roberto!! He was great and everyone congratulated him!! Our wedding was so nice and he did a great job, professional and personal wise!!
Thank you for everything!!! I could have not done a better choice for celebrant!  🙂
Best regards

Lunedì  05 Settembre 2016

LUCA: YOGA

A te Robby, sempre il numero 1! Sono proprio contento dei risultati che ho ottenuto quest’announ grazie di cuore!

Mercoledì  03 Giugno 2015

MAURA: YOGA

Grazie a te che con la tua professionalità e tanta pazienza ci aiuti a star bene!

Lunedì  01 Giugno 2015

LUCIO FLO: YOGA

Gentile Maestro, i tuoi insegnamenti ci seguiranno tutta la stagione estiva….ogni cane, ogni serpente bastone,ogni cobra e coccodrillo che incontreremo ci parlerà di te!!! L’ onda plurima ci accompagnerà con il respiro dell’oceano nel tuo imperituro ricordo energizzante…

Lunedì  01 Giugno 2015

EMANUELA: YOGA

Caro Maestro,
ogni anno aggiungi sempre qualcosa in più, non solo professionalmente, ma soprattutto energeticamente e ….tanto tanto cuore! Ti ringrazio come sempre, anche se penso non sia mai abbastanza! Grazie Robby di cuore la tua presenza nella mia vita e stata fondamentale….e po’ basta aksè!

Domenica  16 Marzo 2014

KATIA (Nikolò): NEONATASANA

Penso le foto dei bimbi siano bellissime!! Grazie a te per avermi fatto provare quest’esperienza con il mio ‘ragazzo’! Mi spiace non averla potuta provare anche con il primo figlio! A presto

Martedì  04 Marzo 2014

DAVIDE: YOGA

Ciao Roberto!
Volevo ringraziarti perchè  mi sono trovato molto bene e grazie a te ho conosciuto ed apprezzato i benefici dello yoga. Spero a settembre di avere pi  tempo per iscrivermi di nuovo. Un saluto

Martedì  25 Febbraio 2014

MERY: YOGA

Lo scorso anno ti ho scritto. Era un grazie tutto entusiastico per ciò che stavi iniziando ad insegnarmi, per la dedizione e la pazienza che ci mettevi, per le adorate correzioni che mi miglioravano sorprendentemente di volta in volta; era un grazie per quanto di nuovo a stavo scoprendo. Grazie Roberto, come allora, per la pazienza e la dedizione, grazie per i sorrisi incoraggianti, grazie per la fiducia. E’ stato un vero piacere. Yoga per me sei tu, il mio maestro numero uno.  Altro yoga difficilmente ci sarà. Ti ringrazio per tutte le buone parole nei diversi momenti bui che mi son trovata ad affrontare. Ho scoperto un lato di me sorprendentemente ‘zen’, mi chiedo se già mi appartenesse o se sia merito di questa disciplina.

Lunedì 10 Febbraio 2014

MEG: YOGA

Caro Robby,
La lezione di ieri è stata ancora una volta un piacevole modo di sciogliere alcuni grovigli che ci teniamo addosso e che ci danno rigidità. Per me è bellissimo il senso di relax che sento fin da subito e che mi mette una gran voglia di infilarmi  sotto le coperte e lasciarmi andare al sonno. Quando  sono andata a letto mi sentivo felice e mi sono svegliata serena e riposatissima. Grazie di cuore. 

Lunedì 10 Febbraio 2014

CECILIA: YOGA

Grazie del lavoro che mi stai permettendo di fare , è bellissimo, una vera scoperta! E grazie anche della comprensione e della disponibilità . 

Martedì 28 Gennaio 2014

ANNALIA: YOGA

Ho deciso di mandarti questa mail per farti sapere che il poco tempo passato come tua “scolara” mi ha fatto apprezzare tantissimo questa “disciplina” (come io la considero visto che coinvolge per me il complessivo della persona). Grazie perchè maestri come te che con la loro grazia ed armonia fanno sembrare qualsiasi movimento naturale… :-). Grazie di tutto ciò che fino ad adesso mi hai insegnato ed auguro a te ed alle tue classi un buon proseguimento.

Sabato 11 Gennaio 2014

GIANNI: YOGA

Appena finito la lezione ho sentito beneficio per questo voglio ringraziarti per la professionalità e passione che metti nel tuo lavoro non è da tutti prendersi la responsabilità di seguire un gruppo in un modo e una persona in un altro avresti potuto tranquillamente dirmi di non venire invece…………………………

Giovedì 12 Dicembre 2013

LUANA: SHIATSU

Le tue mani sono una forza misteriosa che confonde, rimescola e alleggerisce. Grazie per quello che fai e sei. Un abbraccio.

Martedì 12 Novembre 2013

MEG: YOGA & SALUTE

Ciao Roberto, Sono Meg, ci siamo conosciuti ieri alla lezione di yoga per il mal di schiena. E’ stata una piacevolissima scoperta sia per me che per Lele. Dal mese di ottobre sto frequentando lezioni yoga presso una palestra, ma ahimè, in tutto questo tempo l’insegnante non ci ha mai affiancato per correggere le posizioni??. Oggi infatti mi sento indolenzita un po’ ovunque , come fosse la prima volta che praticavo, ma sto bene e sono molto felice dell’ aver incontrato un professionista. Lele si sente indolenzito, ma più sciolto di prima. E’ un peccato dover aspettare fino al 15 dicembre per la prossima lezione. Sarebbe bello poter frequentare un tuo corso durante la settimana.  Nell’ attesa di rivederci ti saluto col cuore.

Lunedì 11 Novembre 2013

ROS: YOGA 

Ciao roberto con gli esercizi che mi hai aiutato a fare correttamente ieri sera sto da dio. Già dopo la doccia avevo molto meno male e stanotte ho dormito benissimo. Quindi niente avvocato anzi grazie di cuore, e grazie soprattutto  x la professionalità e la cura che hai nel farci star bene. Cari saluti.

Mercoledì 6 Novembre 2013

 

MERY: YOGA a due

Per quello che ho percepito in questi ‘due mesi di pratica’, lo yoga ci accompagna dolcemente e gradualmente sino a conoscere i nostri limiti, e farlo insieme ad un’altra persona (capace), è straordinario, i limiti conosciuti vengono superati e se ne intravedono e raggiungono dei nuovi; ma se l’altra persona ha limiti pressoché inesistenti, come te, bè, allora lo yoga ti apre il cuore, la mente, e le viscere tutte durante la pratica. I sensi si amplificano; e la sensazione di leggerezza e svuotamento che ne rimane alla fine è impareggiabile. Sinceramente, non so se gli altri dieci allievi si son divertiti quanto me, e se ne hanno provato lo stesso giovamento, …da qui nasce la fortuna di cui ti accennavo.Ho scoperto lo yoga alla soglia dei quarant’anni, mi chiedo come sia possibile che sia stato nascosto dietro l’angolo per così tanto tempo, e mi chiedo se potrò mai recuperare il perduto. Una cosa è certa, mica ci mollo, e me lo porterò ovunque.Ga-soo Roberto. (che certamente non si scrive così, ma son certa mi correggerai come a lezione)

Lunedì 19 Novembre 2012

SC: YOGA

Ciao Roberto, come stai? sono S., sono venuta a fare il seminario di yoga intensivo sull’inverno e  volevo dirti che mi è piaciuto molto. La pratica in sala e le parole che hai scritto nel foglio che ci hai gentilmente consegnato, mi sono state di grande aiuto in questo gelido inverno…., penso che sia stata per me la prima volta in assoluto in cui ho seguito i tuoi consigli, oltre che la natura, sul fatto di riposarsi, mi sento che sono andata in letargo, aiutata anche dal fatto di quelle forti nevicate, di solito sono una iperindaffarata, ma quest’anno ho sentito che era il momento di fermarmi, di seguire l’energia che mi dava la natura, senza strafare, non ti nego che a volte è stata dura, ma sono molto contenta….infatti ora sento di essere pronta per una nuova rinascita, insieme alla primavera, e quale occasione e spinta migliore se non partecipare al tuo prossimo seminario intensivo sulla primavera…..

Ancora grazie, un abbraccio Sonia

Mercoledì 14  Marzo 2012

LS: YOGA

Ciao Robby,

cio’ che hai detto questa sera mi e’ piaciuto xche’ dimostra ancora una volta che sei una persona sincera. Personalmente apprezzo molto il tuo modo di impostare e trasmetterci lo Yoga. Quando sono li’ con voi , riesco a pensare allo Yoga, non mi sento a disagio se non entriamo troppo in convivenza uno con l’altro. Vederti fare gli esercizi fa’ rimanere a bocca aperta !E credimi sono in tanti a dirlo.  Mi hai anche insegnato che volere e’ potere e che non ci si deve abbattere prima di aver provato con tutta la ns. volonta’.

Grazie di cuore, Lorella

Sabato 25 Febbraio 2012

 

LC: YOGA

Percorrendo la carraia di un rivo tra la via Emila e l’West…

Ecco mi imbatto in una fila di salici d’acqua equidistanti e sorpreso dai piccoli mucchi di rami affastellati rifletto:

E’ Roberto un giardiniere/artista che lavora con flussuosi giunghi di salice e ne trae sculture incantate… Ma quei tronchi ruginosi e vetusti che hanno sopportato venti e stagioni sono per lui oggetto di amorose cure ed attenzioni, forse non si feltteranno più con la grazia dei giunghi, ma lui li esorta e li conforta fin a far credere loro che si possa fare.

Grazie e Auguri

Venerdì 16 Dicembre 2011

 

Grazie Roberto, per i motivi di riflessione sull’autunno che mi hanno permesso di aprezzare con maggiore enfasi la stagione dell’ascolto nel mio eterno peregrinare sul nostro appennino, dove i colori, l’aria, il cielo, il sole e il restante creato recitano il loro eterno ruolo in preparazione al riposo invernale; i complimenti sono perchè con il tuo operare riesci a portare un pizzico di sopra descritto tra le mura di una palestra. (tutto questo sopportando degli impediti come me!)

Ciao Luciano

Domenica 09 Ottobre 2011

 

LB: YOGA

Grazie anche te Roberto, per la tua professionalita’ e la tua capacita’ di trovare sempre una soluzione efficace ai nostri malanni e malesseri! Per esigenze famigliari,putroppo non ho potuto proseguire il corso oltre gennaio; ma l’esperienza e’ stata molto positiva e faro ‘ il possibile per cercarmi lo spazio per ricominciare al piu’ presto. UN SALUTO GRANDE E TANTISSIMI AUGURI PER UNA BELLA ESTATE DI VACANZE E RELAX !

Mercoledì 25 Maggio 2011

 

Paolina: Viaggio a Londra – gruppo fantastico

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto.- Nazim Hikmet – Grazie, sono stata bene.

Lunedì 02 Maggio 2011

 

Paola: Emozioni

Le cose che ho da dire sono tante e tali che mi sarà impossibile di scriverle con ordine e chiaramente. È già gran cosa aver la voglia di scrivere, mentre per le vie di Roma risuonano ancora le grida del primo entusiasmo e della prima gioia. Tutto quello che ho veduto ieri mi sembra ancora un sogno; sono ancora stanco della commozione; non sono ancora ben certo di essere veramente qui, di aver visto quello che vidi, di aver sentito quello che sentii.  Roma, 21 settembre 1870. – E. De Amicis

Lunedì 02 Maggio 2011

 

Simo: londra

ho avuto finalmente l’occasione di viaggiare con Roberto e devo dire che mi ha rapito completamente. Non sono più tornata in me. Ho provato con mano ciò che lui mi raccontava ad ogni suo ritorno da un viaggio. Malinconia contentezza felicità tristezza e tanta voglia di ripetere all’infinito l’esperienza appena vissuta. Tutto questo è ciò che ho provato al mio rientro da londra. 3 giorni che mi hanno rubato il cuore..spero di ritrovarlo nel prossimo viaggio. Grazie a te e a giada. Simona

Domenica 10 Aprile 2011

 

Nadia Luisa Anì: Viaggio LONDRA

Ringraziamo di cuore te e Giada per la grande opportunità che ci avete dato. Poter visitare questa meravigliosa città, averlo fatto in modo piacevole, rassicurante, divertente e ben organizzato, averci fatto conoscere (o conoscere meglio) meravigliose persone che, speriamo di rivedere presto, è stata una grande fortuna, che rimarrà sempre nel nostro cuore insieme a voi !!! Grazie davvero di tutto, con la speranza che in futuro qualcosa possa ripetersi e con la promessa che la prossima volta ci prepareremo meglio sui compiti che ci assegnerete !!! Un grosso abbraccio da Nadia (che ha avuto la gioia di vedere la sua più cara amica volare per la prima volta),  Luisa  (che per la prima volta ha volato e lasciato a casa i suoi famigliari),  Anì (che è riuscita per qualche giorno a pensare un po’ meno ai problemi famigliari).  GRAZIE  GRAZIE   GRAZIE  GRAZIE

Mercoledì 06 Aprile 2011

 

M.F.: LONDON TRIP

Roberto, I would like to thank you and Giada for your kindness, efficiency and warmth. I appreciate the flexibilty of your tour, being able to choose wether to follow the group or to go by myself according to my needs. I also underline your attitude in building a group, putting together people mostly unknown each other, ending up as a team.Thanks to this experience, I learnt to claim the respect that polite and correct guests deserve from tellers or service supplyers.   Best regards Mauro Franzoni

Mercoledì 06 Aprile 2011

 

MC: Vacanze Studio

Non posso esimermi dal  pensare ed esporvi  la mia completa soddisfazione lavorativa ,personale, umana   riscontrata nella passata stagione durante la mia permanenza nel College di Dublino  alla cui direzione trovai il Sig.Caiti Roberto ed il suo fantastico Staff composto da Fabiola, Giada e Patrizia .

Nonostante un episodio particolarmente grave accaduto ad una group  leader  che venne soccorsa  per attacco epilettico, avvenimento gestito al meglio e con totale tempestività e scrupolosità  dal team di direzione, le vacanze si svolsero in un clima di rara armonia, entusiasmo, creatività e serenità costruttiva.

Citando Levi direi davvero che “ l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra: ma questa è una verità che non molti conoscono” :

Bene questi ragazzi invece la conoscono e la trasmettono empaticamente a chi gode del privilegio di passare una vacanza intelligente con loro!!! Grazie

Martedì 01 Marzo 2011

 

Luci: Yoga

Pur avendo iniziato da poco, devo dire che è stata una piacevole sorpresa scoprire la bellazza e le potenzialità di questa disciplina, grazie anche all’attenzione che hai nei confronti di tutti e all’apprezzabile impegno.

Giovedì 23 Dicembre 2010

 

E.C.: Yoga & Salute

Dal punto di vista strettamente pratico mi sono trovata bene e ho trovato molto competente  il tuo insegnamento. Anche la scelta delle posizioni è stata utile anche se, forse fisiologico visto che ero l’unica “principiante” della serata, avrei avuto bisogno di tempi un più lunghi per arrivare a sentire meglio le posture e quali parti del corpo erano coinvolte (evidentemente Fare yoga non è come andare in bicicletta…una volta imparato lo sai fare per sempre!). E poi, come valore aggiunto, devo ringraziare questo incontro che mi ha fatto riflettere tanto su come sto “usando” il mio corpo mentre pratico aikido. Forse perchè pratico generalmente con persone potenti (quasi esclusivamente uomini, quindi molto più forti e spesso più giovani di me) sto praticando come loro, cioè usando eccessivamente la forza muscolare. Questo non è il senso dell’aikido che io amo da sempre proprio perchè  ricerca l’uso dell’energia.Grazie, quindi, per avermi dato l’occasione di riflettere e provare a correggere questo aspetto fondamentale che forse mi renderà un poco migliore nella mio percorso di aikidoka.Ancora una volta mi rendo conto che nella vita nulla capita per caso.Di cuore

Venerdì 12 Novembre 2010

 

EC: YOGA – FITNESS

Volevo semplicemente fare i complimenti ai Vostri istruttori che con Pazienza (specialmente Stefano e Roberto che sono quelli che frequento di più) riescono a metterci a nostro agio in qualsiasi momento della giornata, un ottimo allenamento corpo-mente perchè è importante essere allegri dinamici e pazienti con noi studendi!!!! Voto Ottimo!

Martedì 09 Novembre 2010

 

CS: YOGA

Ciao Robby,riesci ad arrivare nel cuore di chi legge con una semplicità che è la stessa che contraddistingue il tuo modo di essere……..!!!!!Comunque,anche se non sarò costante,ci rivedremo a settembre……..forse un pò arrugginita…………ma grintosa ed energica…………!!!!

Domenica 30 Maggio 2010

 

AM: YOGA

Caro Roberto vorrei ringraziarti per la dedizione ,passione e attenzione che ho avuto il piacere di ricevere nel tuo corso di Yoga. Con il tuo aiuto “Maestro” ho imparato a non cedere al compromesso di accontentarmi , alla rinuncia ….e così sono arrivata con gioia a starmene allegramente in equilibrio sulla testa,e posso affermare che ” come credi così sarai”   tu mi hai spinto a credere. un abbraccio AM

Sabato 29 Maggio 2010

 

EG: Yoga

Mi fa piacere dirti che l’esperienza dello yoga con te è per me preziosissima; credo di sentirne i benefici in termini di carattere e anche di fisico.

Martedì 13 Aprile 2010

 

Paolina: stretching a coppie

Robby ho partecipato per la prima volta allo stretching di coppia da te organizzato, mi sono trovata benissimo. Ne ho avuto giovamento. Grande l’idea di organizzarlo di domenica mattina, momento in cui, dopo una bella dormita senza il pensiero del lavoro e dei soliti impegni quotidiani, la mente è libera e il corpo rilassato pronto a ricevere tutta l’energia ed il calore dello  stretching. A coppie poi è poi semplicemente divino! A quando il prossimo evento? Grazie

Mercoledì 10 Marzo 2010

 

MD: Yoga Lezione

Hai una pazienza ed una passione nel fare l’insegnante che non puoi ‘consumare’….Bravo!buona giornata

Martedì 03 Novembre 2009

 

VG: vincenzo wesley 9/7-23/7/2009

Ciao direttore roberto, il viaggio in Irlanda è stato bellissimo e tu sei stato super. E’ stato il mio primo viaggio all’estero ed è stata una esperienza interessante anche grazie a te che hai saputo metterci tutti a nostro agio con la tua simpatia e nello stesso tempo contenere la nostra “euforia”. Spero di rivederti l’anno prossimo a capo di un college in Inghilterra.  grazie di tutto e buon lavoro.      Vincenzo

Mercoledì 07 Ottobre 2009

ER: wesley college dal 25/06 al 9/07

Caro direttore, questo viaggio è stato proprio a mostro (bello) e spero che l anno prossimo posso rifarlo cn tutti i ragazzi che ho conosciuto. Si ricordi per sempre della mirabbelli dance mi raccomando se no FLY HOME…..

Giovedì 16 Luglio 2009

 

Silvano: ringraziamento roberto

Roberto sei il n”1, grazie a te ho passato 2 dei 3 esami universitari di inglese, adesso si lotta per il 3″..un grazie di cuore .Silvano

Venerdì 03 Luglio 2009

 

VIRGIN ACTIVE MANAGEMENT : VALUTAZIONE VIRGIN ACTIVE

VALUTAZIONE UNO Frelance, ottimo insegnante di yoga, amatissimo dai soci, carattere molto particolare ma ottimo professionista; molto carismatico anche nelle altre tipologie di lezione anche se deve miglirare alcune cose di aspetto tecnico; puntuale, preciso..fin troppo, massima attenzione ai soci, propenso al lavor di squadra. grande ideatore. Giudizio molto buono. VALUTAZIONE DUE F.L molto preparato mi ha colpito la sua versatilita’ per lo studio 2 e piscina.E’ stato molto attento alla comunicazione.Ottimo Comando e controllo della class.Sai I nomi dei soci un ad uno!Ottimo tecnicamente.In Brand! Giudizio Ottimo

Giovedì 18 Giugno 2009

 

Gianluca: Vacanze

Cork è stata una vacanza studio indimenticbile anche grazie a roberto. Chissà che quest anno in Australia nonsia ancora meglio! Lo spero proprio ciaooo

Lunedì 12 Gennaio 2009

 

Feffe: realismo o surrealismo?

Un nome una garanzia, Robby the best un abbraccio. Fe

Giovedì 04 Dicembre 2008

 

Paolina: FOTO FANTASTICHE

Fantastiche foto, originali, la bambina è un amore

Martedì 28 Ottobre 2008

 

VARI: Gruppo Inglese – Barco

Corso soddisfacente, ottima atmosfera.

Non c’è niente di più bello che cercare di migliorare il proprio inglese con un insegnante che è professionale come un vero “PROF” ma che ti mette a tuo agio e ti fa sentire così bne che ti senti come in compagnia di un amico!Spero di migliorare il prossimo anno. Grazie.

Quando ho iniziato questo corso d’inglese ero un pò intimorita, perchè il mio inglese era molto scorretto, poi piano piano mi sono inserita e ho preso coraggio, e grazie al tuo aiuto sono migliorata molto.

Dopo gli anni della scuola, è stato il mio primo corso di Inglese. Mi ha colpito particolarmente il metodo di insegnamento utilizzato, che ha permesso di portare avanti contemporaneamente più perone con differenti livelli.

Giovedì 09 Ottobre 2008

 

PAOLA: Inglese

Gli incontri con l’inglese mediati da te sono stati sempre molto piacevoli, rilassanti e naturali… ed ogni volta ho “portato a casa” qualcosa di nuovo ed utile e in qualche caso inaspettato.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

MARIALUISA: Inglese

Ciao Robby, sono Marialuisa la mamma di Alle. Mi sento di dirti che sei un ragazzo preciso, attento e disponibile. Alle mi dice che cerchi di ottenere il massimo della sua concentrazione in modo non noioso e simpatico (non facile per gli adolescenti) Il tuo lavoro è per te importante perché ti permette di vivere anche se non sempre ottieni i risultati che vorresti (non per causa tua), è di responsabilità in quanto sei a contatto con ragazzi che si stanno formando e hanno bisogno di punti di riferimento sani (allegri e profondi) fuori dagli ambienti scolastici e familiari.

Buon lavoro.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

MARICA: Vacanze Studio

Lavorare con Roberto è sicuramente positivo, perché è dotato di caratteristiche e abilità essenziali per lo svolgimento di un lavoro a contatto con un pubblico difficile come quello degli adolescenti. E’ una persona molto preparata, disponibile, estremamente puntuale e precisa, che affronta con passione ogni situazione.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

AIDA: Yoga

Mi sono avvicinata allo yoga per curiosità e sono rimasta molto sorpresa della fatica fisica che richiede soprattutto nelle prime lezioni. Spesso si confonde per “falsa” informazione lo yoga con la meditazione. La pratica dello yoga sembra riguardare solo l corpo, ma in realtà se non c’è concentrazione nulla si ottiene. Una ricerca di equilibrio fra corpo e mente, quindi con questo nuovo strumento sono felice di fare la mia conoscenza.

Giovedì 25 Settembre 2008

ALFREDA: Generale

Poche righe per un ragazzo potente….. gentile ma fermo….severo ma dolce….. simpatico ma austero…..ha in se tutte le caratteristiche… di un vincente! Quindi una… personcina da….tenere in considerazione. un bacio Alfreda

Giovedì 25 Settembre 2008

 

CARMEN: Yoga

La mia prima lezione di Yoga è stata un caso, ora è una scelta. La persona che m’insegna, sa spiegare, aiuta a correggere e farti capire, per quanto possibile, gli errori, sa ascoltare le tue sensazioni, sa incoraggiarti nella fatica (tanta), guai perdere la concentrazione ed insiste fin quando non raggiungi un risultato soddisfacente. All’insegna del: “niente è impossibile tutto si può fare”, quando si ottiene ciò che si è prefissato credo ci sia appagamento mio personale e suo professionale e questa condivisione sprona a continuare e a migliorare. Bravo Robby e grazie C.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

CECILIA: Inglese – Yoga

Corso d’inglese: metodo d’insegnamento giovane e di facile comprensione. si impara velocemente con dialoghi e riferimenti attuali.  Corso di yoga: il maestro e’ bravo ed aggiornato ! Attento alle stagioni . Con il suo insegnamento ho trovato e capito un nuovo stile di vita, molto appagante !

Giovedì 25 Settembre 2008

 

LALLA: Yoga – Acquagym

Robby, a mio avviso ha un’importante dote, la comunicatività che rivolge a qualsiasi fascia di età frequenti i suoi corsi. Insegna con puntualità, severità e simpatia, con mirata attenzione verso tutti i movimenti e posture che si assumono durante gli esercizi, concetto a mio parere molto importante e non da sottovalutare. Riesce a farti gradire qualsiasi specialità insegni da Acquagym a corpo libero fino allo hatha yoga. Questa disciplina in particolare, che in passato non ho mai trovato interessante né tanto meno coinvolgente, nell’arco di un anno, dopo aver frequentato il suo corso, il giudizio è totalmente cambiato, è un piacere seguire le sue lezioni che mi rilasciano notevoli benefici a livello sia posturale che muscolare coniugando molto bene il movimento con l’armonia, raggiungendo obiettivi che non avresti mai pensato di ottenere. Con Affetto L.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

ISABELLA: Yoga

Per me le lezioni di Yoga di Roberto sono utili per superare le delusioni, le ansie e le frustrazioni di ogni giorno. Alleggeriscono il baule pesante che mi porto dietro trasformandolo in un bagaglio a mano contenente poche cose ma necessarie. Yoga mi rigenera rendendomi più sicura e riflessiva, più forte.

Giovedì 25 Settembre 2008

 

GIOVANNI: Inglese

Dopo 4 mesi di lezioni con Roberto, e una base della lingua inglese mediocre, ho sostenuto l’esame FCE e passato con un bel B! Ottimo insegnante, altissima disponibilità, programmi super personalizzati e calibrati, coinvolgente e motivante!

Giovedì 25 Settembre 2008

 

Annamaria: Vacanze Irlanda

Ciao Roberto,sono Annamaria B., una ragazza del secondo gruppo del viaggio studio a CORK (IRLANDA).Ho ricevuto la tua email 15 giorni fà…ti ringrazio x le moltissime e dettagliate informazioni!! Ho letto il programma del pacchetto viaggio e studio AUSTRALIA e ne sn rimasta colpita! Ho avuto modo anche di andare a visitare il tuo blog…L’Australia è davvero un Paese meraviglioso e tutto da scoprire…e ammetto che sarebbe bello scoprirlo con voi!Inutile dirvi che il mio soggiorno in Irlanda è stato bellissimo!!!! E questo solo grazie alla vostra cordiale accoglienza, quindi colgo anche l’occasione di ringraziarvi di questo!!!Aspetto ulteriori informazioni. Auguro a tutti un BUON NATALE e soprattutto un felicissimo 2009! Saluti, Annamaria!

Domenica 18 Gennaio 2009

 

FABIO: Informatica

Sono il Dr. Fabio Carrozzini Dirigente l’Ufficio del Giudice di Pace di Reggio Emilia. Ho avuto Roberto come maestro in un corso di computer; mi sono trovato benissimo, Roberto è molto preparato e riesce a trasmettere le nozioni con facilità e in maniera diretta. Dei corsi che ho frequentato affermo con sicurezza che il corso migliore e che mi ha insegnato molto di più è stato quello di Roberto che mi permetto di consigliare a chi necessita in tale settore.Ringrazio ancora Roberto per la pazienza e la professionalità che ha dimostrato, come sempre, anche con me.  Fabio Carrozzini

Giovedì 25 Settembre 2008

 

Gianluca: Vacanze Cork

Cork è stata una vacanza studio indimenticbile anche grazie a roberto. Chissà che quest anno in Australia nonsia ancora meglio! Lo spero proprio ciaooo

Domenica 18 Gennaio 2009

 

RITA: Inglese

Sono stata allieva di Caiti Roberto per un pacchetto di 10 lezione d’inglese circa 2 anni fa. Nonostante la mia età, 45 suonati ho voluto intraprendere questa piccola avventura non per necessità ma più per curiosità, ritenendomi incapace di imparare una lingua di cui non conoscevo assolutamente nulla e che non amavo. Avevo chiamato lui per mio figlio, al tempo frequentava le medie, e devo dire che in quella materia eravamo messi veramente male. La lingua inglese, mi ha sempre incuriosito molto ma ho sempre pensato fosse troppo difficile per una come me, con Roberto, entusiasta di avere di fronte un allievo,( come lo definisce lui VERGINE, cioè una persona che non sapeva nulla di inglese e che quindi non poteva aver imparato errori che la grammatica della lingua italiana può, soprattutto se sei autodidatta, farti commettere con la convinzione sia una regola che vale anche per) l’inglese è stata una scoperta, come il suo metodo semplice, ordinato, con regole ben precise e semplici mi ha fatto comprendere che nulla è impossibile, anche per chi si avvicina a una lingua straniera piuttosto tardi. Naturalmente 10 lezioni non bastano per acquisire con sufficienza una lingua straniera,( per motivi personali e ragioni di tempo non ho continuato ma vi assicuro che le basi imparate sono ben stampate nella mia testa ).

Giovedì 25 Settembre 2008

 

Director: Rima Baciata – Pasquale

FLY HOME Non appena siam venuti eravamo sconosciuti. Mamma mia il tempo qui è tremendo…la scuola, il cibo e via dicendo! Coi giorni ormai passati siamo tutti un pò cambiati col leader sempre attento fai chiasso ogni momento!FLY HOME, FLY HOME con Roberto in direzione si rischia un cazziatone e con Carlos che impazza al suo dire “E chi c’ammazza?”FLY HOME, FLY HOME anche Marica e per noi qui, con tacchi a spillo il martedì ma è pur sempre la direttrice e c’è pure l’osservatrice.FLY HOME, FLY HOME e l’assistenza sanitaria? qui rischiamo la malaria! No, No, No… non temere abbiamo un Angelo per infermiere!FLY HOME, FLY HOME e c’è lo staff degli spagnoli che ci ha rotto un po’ i “cannoli” sempre a dire non s’adda fare chissa che campate a fare?FLY HOME, FLY HOME ma tuttavia non un lamento è stato un bel divertimento e giacchè ora si torna in Italia l’anno venturo tutti in AUSTRALIA.FLY HOME!

Pasquale

Giovedì 04 Dicembre 2008

 

BARBARA: Acquagym – Fitness

Non so con esattezza quale categoria privilegiare. Per istinto direi l’utente ma questa mia segnalazione si rivolge sia a coloro che amano fare sport che a quelli che lavorano nel settore. Sono una quasi palestra-dipendente, credo di aver provato tutti i corsi del mondo, tutte le novità mi vedono in prima linea ma ho un rapporto privilegiato con l’acqua.

Dei tanti corsi di Acquagym fatti negli anni quello con Roberto è quello che ricordo con maggiore piacere. Una grandissima professionalità unita ad una sua grande capacità di intervenire sulle esigenze del singolo. Qualcuno con più difficoltà di altri, qualcuno che non sa galleggiare, qualcuno con qualche acciacco ma tutti insieme senza problemi a fare ginnastica in acqua a ritmo di musica. Provare per credere: una garanzia di successo di squadra e una piacevole ora da passare divertendosi.

Grazie, sei un grande!

Giovedì 25 Settembre 2008

 

Director: Canzone Fine Corso – Cork Irlanda

HEY BABY (OOH AH) I wanna kow what’s in CIT? When I saw they had in the canteen. No tasty pizza no nice pasta for me! Watery coffee I almost cried! Only patatoes mashed or fried.HEY BABY…. At 16 I can drink wine with folks. But not in Ireland are you having a Joke? But we’ll find a way now we’re no fools. James smuggled cans of guinness into school!HEY BABY…Carlos and Luca make such hot transvestites. They haven’t changed their clothes since that night. In their disguise they went to the Savoy and Alex ended up kissing a boy! HEY BABY…What summer holiday it rains everyday. I met a ragazza and we ran away. Roberto caught us soaked to the bone. That’s not a threat I think I wanna FLY HOME!HEY BABY….

Giovedì 04 Dicembre 2008

 

PAOLA: Contabilità

Affidabile, premuroso, preparato, coinvolgente.

-AFFIDABILE perché puntuale, preciso, costante.

-PREMUROSO perché presta molta attenzione alle esigenze dell’allievo/a.

-PREPARATO perché ho apprezzato il metodo con il quale riesce a trasmettere le informazioni attraverso lezioni vivaci, interessanti e accattivanti.

-COINVOLGENTE perché mette grande passione in tutto quello che fa, e la cosa straordinaria è che riesce anche a trasmetterla.

Ho imparato e acquisito senza grandi sforzi memorizzando il metodo e non la formula. Ho avuto il piacere di frequentare diversi corsi con Roberto. In pratica ho imparato a usare il Computer ed effettuare le registrazioni di Prima Nota, tanto è vero che ora ricopro un ruolo importante nell’Amministrazione della mia azienda. Ho fatto e sto frequentando un corso individuale di Lingua Inglese. Ho frequentato e, ripeterò l’esperienza, un corso di Acquagym (anche il corpo e non solo la mente deve essere coccolato).

Giovedì 25 Settembre 2008

 

Director: Poesia F.Faber

La luce del sorriso.Un sorriso non costa nulla,ma vale molto.Arricchisce chi lo ricevee chi lo dona.Non dura che un istante,ma il suo ricordo è talora eterno.Nessuno è così riccoda poterne fare a menoNessuno è così poveroda non poterlo donare.In casa porta felicità,nella fatica infonde coraggio.Un bene che non si può comperare,ma solo regalare.Se Voi incontrerete chi un sorriso non vi sa dare,donatelo Voi.Perché nessuno ha tanto bisogno di un sorriso,come colui che ad altri donarlo non sa. F.Faber.

Giovedì 04 Dicembre 2008

Scrivi qui

Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close